The STAB live w/ Billy Boy e la sua Banda + Diario di Bordo

billy

THE STAB + BILLY BOY E LA SUA BANDA + DIARIO DI BORDO live

Ad un anno dalla serata che ha visto i Billy Boy dividere il palco con Dalton e Rappresaglia, si replica e lo si fa come si deve.

Apriranno le danze i romagnoli Diario di Bordo col loro Street punk piratesco. Formatisi nel 2012 e con già un cd all’ attivo ( Sindrome Pirata) hanno già saputo ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto girando col loro camper su e giù per lo stivale.

A seguire i Billy Boy, che come sempre ce la metteranno tutta per farvi demolire sotto e sopra il palco al grido di “noi siam giovani dentro, fuori siamo delle merde!”

A chiudere The Stab! Probabilmente nella loro prima esibizione in terra brianzola, per loro non serve nessuna parola di presentazione….

E per concludere la serata il Dj set by Andreone.

Tutto questo a soli 5 euro.

Vi aspettiamo quindi numerosi come sempre e con tanta sana voglia di divertirsi sabato 18 febbraio presso l Honky Tonky pub di Seregno in Via Comina 35. Provincia di Monza e Brianza.

Come ci si arriva? Dalla Superstrada Milano Meda ss35 si può uscire sia a Desio che a Cesano Maderno mentre dalla superstrada Milano Lecco ss36 potete uscire sia a Desio che Seregno…oppure il locale dista solamente 200 metri dalla stazione FS di Seregno.

Per chi arriva da meno vicino vi ricordiamo che da quest’ anno all’ Honky Tonky è attivo il servizio cucina con ottimi panini, piadine e super hamburger. Non fermatevi all’ Autogrill!!

Ricordiamo che il locale è un circolo ACSI la cui tessera con validità annuale costa 5 euro. Per evitar la fila all ingresso potete scaricare il modulo da qua http://www.honkytonky.it/tesseramento/

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965