THE GROOMING live

w/ Asymmetry, Yena

grooming

LeSeb & Jack Rock Agency presentano The Grooming
Opening act: Yena – Asymmetry

HONKY TONKY
Via Comina, 35/37
20831 Seregno (MB)
Ingresso 5 euro + tessera ACSI

“Kontainer” è il nuovo EP dei milanesi The GrOOming e propone un misto di elettronica, wave e rock piuttosto peculiare, un container è un’attrezzatura specifica per i trasporti. Può contenere delle merci, può essere abitazione oppure, se accuratamente trattato, può diventare un rifugio d’emergenza.
Da Milano a Berlino e ritorno per produrre cinque brani che fondono melodie e armonie basate su una ricerca timbrica e sonora realizzata da elettronica e strumenti tradizionali. Alla voce, Omer Lichtenstein, in arte Felidae Trick».

Bass: Paolo Girelli
Synth: Giacomo Vanelli
Guit: Daniele Falletta
Drum: Emanuele Alosi

https://www.facebook.com/thegrooming/

ASYMMETRY

Gli ASYMMETRY sono un quartetto alternative Rock di Milano che vede la luce nel 2012.Dopo diversi cambi di formazione e due anni di attività live, il gruppo registra l’EP “Bipolarism” che viene pubblicato il 17 maggio 2014: questo lavoro fonde sonorità apparentemente diverse e prendendo spunto da band come Radiohead, Muse, System of a Down e Pink Floyd. Dopo un nuovo cambio di formazione, il gruppo comincia l’attività di promozione del disco, calcando i palchi di tutta la Lombardia, rilasciando interviste per diverse emittenti radiofoniche e ricevendo delle buone recensioni dalla critica.Dai primi del 2015 la band è impegnata nella stesura del materiale che verrà contenuto nel prossimo lavoro discografico, la cui uscita è prevista per il 2016. Gli Asymmetry sono Niccolò Viac Baldini, Davide Brock, Oliviero Riva e Riccardo Disastro Marino.

https://www.facebook.com/asymmetry.mu/

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965