NON SENSE HALLOWEEN PARTY

w/ Last Illusion, Wet Floor, Tired Light

it’s HALLOWEEN!
E’ tempo di fare party, è tempo di festeggiare.
Come ogni anno, le feste targate Honky Tonky si dimostrano una garanzia: live show + dj-set delirante per farvi ballare fino a mattina.

Protagonisti sul palco: LAST ILLUSION, WET FLOOR e TIRED LIGHT.

Si viene tutti in maschera.

Ingresso: gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

On stage:

– LAST ILLUSION: definiscono perfettamente cosa vuol dire Pure Entertainment Rock: NIENTE! Non c’è bisogno di definizioni. Rock nella sua essenza più pura per intrattenere il pubblico con uno spettacolo dove non si può restare fermi o immobili!
https://m.facebook.com/LastIllusionRock/

– WET FLOOR: Garage-Rock band nata nel 2005. Quello che li contraddistingue é il suonare un rock grezzo, che passa dall’alternative, all’indie, fino ad arrivare al punk-rock. Propongono brani tratti dal loro nuovo album “Profezia in 12 pezzi”.
https://m.facebook.com/WetFloorGarage/

– TIRED LIGHT: Prog-Rock band di recente formazione (2015), prendono spunto da molti artisti, quali Arcane Roots, Muse, fino a giungere a suoni ancora più spinti. Il loro obiettivo? Quello di creare un sound nuovo, originale ed eclettico.
https://www.facebook.com/tiredlightband/

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965