ARCANE ROOTS live

w/ Royal Bravada - Be the Wolf + Stefanino Gallagher Dj-Set

base_locandinaweb MI

Hub Music Factory​ in collaborazione con Honky Tonky e Brand New UK
presenta:

Arcane Roots​
02-10-2015 | Seregno Honky Tonky​ (MB)

Gli Arcane Roots sono il terzetto rock inglese formato da Andrew Groves (voce e chitarra), Adam Burton (basso) e Daryl Atkins (batteria).
Nati nel 2009 a Londra, la band debutta nel 2011 con il mini-album ‘Left Fire’, per poi presentare al pubblico nel 2013 il primo vero lavoro in studio dal titolo ‘Blood & Chemistry’. Il disco è un saggio di tecnica, armonia e bellezza, dà un messaggio immediato, come pochi altri gruppi sanno fare.
Lo stile degli Arcane Roots è duale per i suoi rimandi al progressive rock classico, insieme ad elementi alternativi ed innovativi. La band rievoca il passato costruendo allo stesso tempo le basi per il futuro musicale anglosassone ed europeo.
Per quanto riguarda i live gli Arcane Roots vantano grandi esperienze, tra cui gli show negli stadi a supporto dei Muse e i tour nelle arene di tutto il nord Europa come special guest di Biffy Clyro.

 

Ingresso: 10€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

Sito ufficiale: www.arcaneroots.co.uk
Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965