BANANE METALIK live

w/ TUNATONES - IRONMAIS - DEFECTIVES + PSYCHODJ

18_SETTEMBRE_WEB

Psychobilly Italian Attack è lieta di presentarvi:

Banane Metalik in Tourne in tutta Europa con il loro nuovo album ‘The Gorefather’. Una band che da anni con il loro sound originale Gore&Roll un misto di Psycho-Punk-Horror fino ad arrivare a sonorità Metal, proprio per questa trasversalità, ha suonato nei più svariati ed importanti festival Europei!

– A seguire i Tunatones band vicentina e trevigiana dal carattere Neo-Rockabilly con diverse collaborazioni oltre oceano (Usa), incontrano Massimo Tonus ( contrabbasso) ex Rusty Cage e reduce da una pausa con Horrible Porno Stantmen e Jhonny loda trio. Proprio con l’arrivo di Max l’impronta della band si muove verso un suono piú grintoso, con pezzi Psychobilly, vista l’esperienza maturata nella scena psycho. Un muro di suono, gretsch black falcon, un vecchio contrabbasso ed una batteria suonata co le tibie del diavol!

– The IRON MAIS Si definiscono Agro Trash Bluegrass Metal! Contrabbasso violino Banjo chitarra batteria tutte miscelate assieme in un sound Bomba! Una band originale che esce fuori dai soliti schemi musicali!

The Defectives giovane band Milanese Street-Punk-Oi, è stata in Tournèe in Giappone! Fra poco suonerà al Rebellion Punk Music Festival uno, se non il più importante Festival Punk inglese!

Durante la serata e dopo i live PsychoDj in Action!

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965