IF I DIE TODAY live

w/ Die Trying, Years and Miles

06_12_IFIDIETODAY_SML

IF I DIE TODAY

Gli If I Die Today si formano nel 2007 a Mondovì (CN).
Dopo un paio di mesi, all’inizio del 2008, pubblicano il loro primo album con Wynona Records, che porta la band in tour in giro per l’Italia, e a condividere il palco con molte band italiane ed internazionali.
Nel 2009 è uscito, sempre con Wynona Records, “You Are Alone”, che ha fin da subito avuto parere favorevole della stampa; il loro tour italiano li ha portati, tra gli altri, sul palco con gli Snapcase, come unica apertura della data di Milano.
Nel 2010 Pubblicano “Liars”, licenziato da Ammonia Records, Rude e Wynona Records, e questo è l’album che ha ricevuto elogi da più webzines e magagines provenienti da Europa e Stati Uniti.
Il tour questa volta li ha portati attraverso i migliori locali d’Italia, e anche in Ungheria, Francia e Regno Unito, dividendo il palco con gruppi come Sum 41, , No Use For A Name, Simple plan, Face To Face, Offspring, Every Time i Die, Good Riddance, suonando inoltre all’ Indipendent Day di Bologna.
Nel 2012, la band produce e rilascia “Postcards From The Abyss”, licenziato stavolta sotto This Is Core.
L’ep permette alla band di suonare in svariati paesi europei e per la prima volta toccare il territorio russo.
Nel 2015 gli If I Die Today firmano con Sliptrick Records per l’uscita di “Cursed”, terzo full length ufficiale, in uscita ad ottobre 2015.

https://www.facebook.com/ifidietodayhc?fref=ts

DIE TRYING
a band si è formata nel 2013 da elementi di altri gruppi della scena milanese (K-Again, Traces Of You, Young Blood, A Faded Glory, Xternals).Il genere proposto è un southern metal/hc con qualche influenza black metal e tanto bbq.Nel 2014 è uscito il primo s/t ep che ha ricevuto ottime recensioni e che ha permesso alla band di iniziare a girare nel circuito live milanese.
Attualmente sono iniziate le registrazioni del secondo ep “Blues For The Cursed” presso gli Effort Studio, la cui uscita è prevista per l’estate 2015.
www.facebook.com/dietryingarmy

YEARS AND MILES
Years and Miles
Formed 2014
Milano, Italy
As they say, “If it’s too loud, you’re too old…” that could be why Years and Miles, a group of culturally diverse musicians from the punk/hardcore/rock scene, keeps pounding hard with the volume all the way up.
For fans of a 90’s sound reaching back to the basics.
The entire line up has been playing show’s since the 90’s in acts such as but not limited to: A Faded Glory, Detroit, For Am I Blind.
www.facebook.com/yearsandmilesmusic

Ingresso: 3€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965