TALCO live

w/ RFC, Collywobbles

Vengono a trovarci i Talco.
Partiti dalle cantine di Marghera nel 2003 I Talco negli anni si sono affermati come la band italiana più conosciuta e una delle realtà alternative più affermate in territorio europeo. Nati come ska band, negli anni hanno perfezionato il loro genere, definito punk-chanka, un mix di punk ska, folk, klezmer, balcanica e musica cantautoriale italiana, strizzando l’occhio alla loro band di maggior riferimento, la Mano Negra.
A partire da Febbraio 2011, in quasi tutti i club, si riscontra il sold-out e hanno presenizato a tutti i festivals europei più importanti assieme a Nofx, LagWagon, no Use for a Name, Iggy Pop, Emir Kusturica, Rise Against, Bullet for My Valantine, Good Charlotte, Me First & Gimme Gimmes, Helloween, Limp Bizkit, Offspring, Biohazard, Mad Caddies. Il 2012 consolida la fama live della band in Europa e mentre “La Cretina Commedia” – album accolto con pareri molto positivi dalla critica europea – continua ad essere ristampata in cd e vinile, I Talco entrano in studio per il nuovo disco considerato da loro stessi “il nostro disco più riuscito e maturo”, che vedrà la luce il 16 novembre 2012, prodotto da Destiny Records.

Opening: FRC e Collywobbles

Ingresso: 5€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

On stage:

– TALCO
– RFC
– COLLYWOBBLES

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965