SHAME ON US: 10 anni di SEDITIUS

w/ ANTARES, CIBO, La SCATOLA NERA

seditius 10

I Seditius sono un branco di nomadi disagiati con scarso interesse per l’igiene che da qualche anno a questa parte porta a spasso per il vecchio continente il proprio verbo a metà tra blues ed hardcore.
Dopo svariati tour in Europa ed una lista interminabile di performance al limite dell’osceno, i paladini del SOUL PUNK sono tornano a casa per celebrare assieme ai compagni di merende di sempre il loro decimo compleanno.
Voci di corridoio danno per confermate la presenza di tutte le line up, che ci sia da aspettarsi di vedere sul palco Nerchia, il Lorenz, Rugge ed il dottor Gore?

In apertura, per quella legge fisica che dice che non c’è Vanni senza Pacciani, tre delle band che si sono macchiate negli anni di collusione con i giovani sediziosi:

ANTARES: la miglior live band italiana non ha bisogno di introduzioni. Enemy of my enemy is my enemy. And this is good.

Cibo: direttamente dalla Torino da bere, gli autori di un disco Incredibile fuori per INRI records. C’è odore di pantaloncino fresco.

La Scatola Nera: alfieri del disagio desiano, portabandiera della tossicodipendenza in musica, ai ragazzi tocca l’arduo compito di aprire le danze.

INIZIO CONCERTI ORE 22.30 PUNTUALISSIMI.
ci si vede sotto il palco ed al bancone!

Ingresso: gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)
Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

On stage:

– SEDITIUS
– ANTARES
– CIBO
– LA SCATOLA NERA

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965