IF I DIE I DIE!

w/ TWISTED NERVE (UK), JOY DISASTER (FR), DYSTOPIAN SOCIETY (IT)

ifidie_web

IF I DIE I DIE!

TRE DECLINAZIONI DI UN POST-PUNK DARK E OSCURO, PER RISCOPRIRE LE RADICI QUANTO MAI SOTTOVALUTATE DEL GOTHIC ROCK EUROPEO.
“IF I DIE, I DIE”! ..MA PRIMA GODETEVI LO SHOW… A FARVI SECCHI CI PENSERANNO LE TRE BAND, CON I LORO LIVE SERRATISSIMI ED ESPLOSIVI!

DYSTOPIAN SOCIETY (IT)
Un power trio toscano che ripropone sonorità old-school con influenze anarcho/positive punk e deathrock, portavoce in Italia del nuovo “revival” post-punk/dark punk partito dagli Stati Uniti e poi giunto anche in Europa. Dal 2010 creano in musica rappresentazioni spietate della realtà attuale, somigliante ai racconti della narrativa distopica, attraverso testi carichi di inquietudine esistenziale. L’urlo dell’individuo ai margini di una società alienante.
http://dystopiansociety.bandcamp.com/

JOY DISASTER (FR)
Dieci anni di dark rock e post-punk con venature stoner, cinque album energici ma al contempo dediti alle sonorità new wave e gothic, centinaia di concerti in Europa e oltreoceano: grandi numeri per il gruppo francese, nuovamente in Italia dopo la data di giugno 2014 allo Shelter Club di Colturano; il loro ritorno testimonia l’impatto avuto sull’audience milanese, che vedrà premiata la sua accoglienza per la band di Nancy con un altro, devastante show.
http://www.joydisasterofficial.com/

TWISTED NERVE (UK)
“We never saw ourselves as gothic, we were a punk band that formed in 1978, at the turn of the 80s we went the Siouxsie and the Banshees route rather than the Oi, Cockney Rejects route and suddenly we were being called goth”. E chi meglio di una formazione punk della prima ora, che ha poi virato il suono verso atmosfere più lugubri, può concludere in maniera trionfale questa funeral parade? Da Edimburgo, un gruppo super cult: per veri intenditori del genere.
https://www.facebook.com/pages/Twisted-Nerve-official/158507227552881?sk=timeline

djset:

– KYRA
– STUMM
+ very special guest: GIANFRANCO GROTESQUE

stand:
FRASTUONI – amplificazioni sotterranee

pics by:
Alessandro Ridolfo

Ingresso:
12 euro + tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

Per evitare spiacevoli e noiose code all’ingresso per compilare il modulo di tesseramento, scaricalo, stampalo e compilalo direttamente a casa tua.
Qui dove trovare il modulo: http://www.honkytonky.it/tesseramento/

More details soon..

Powered by Kyra

Thanx to:
Grotesque Modena
Frastuoni
Ascension Magazine & Promotions
Kalte Elisabetta

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965