DEADPOOLHEAD

Fecal Matter, Mollu Dj-set

3603

Giovedi 23 gennaio: LA data da segnare sul vostro calendario. Non fatevi ingannare, anche se è giovedi è come se fosse la serata del secolo e sapete perchè? Semplice: la reunion dei DeadPoolHead.
A quasi 6 anni di distanza dall’ultimo epocale concerto, per UNA SOLA SERA, ritornerà la band che vi ha fatto innamorare, ubriacare e vomitare per tutti gli anni del liceo. Una band che ha incendiato i palchi della Lombardia per cinque intensi anni, una band che non ha dato nulla alla musica italiana, ma forse ha dato qualcosa a chi, per sbaglio, ha avuto la sfortuna di vederla live.
“Siamo vecchi, arrugginiti e intristiti dalla vita, ma l’amicizia che ci lega è ancora intatta. Ci eravamo sciolti mentre ancora tutti eravamo studenti di belle speranze, ora ognuno ha trovato la sua strada.”

– Diwi: sempre dedito all’alcol e alle sostanze stupefacenti ora è un illustratore/videomaker. Ha continuato a tatuarsi senza ritegno e a farsi crescere la barba. Non ha ancora imparato a lavarsi i denti.
– Mario: lavora in una grande azienda di prodotti cosmetici, che lo porta ogni settimana in un Paese povero diverso. E’ diventato un grande estimatore del sesso mercenario.
– Bruce: fa l’avvocato in doppio petto al servizio del male. Non ha però perso la sua anima rivoluzionaria e durante le cene aziendali è sempre il più ubriaco.
– Vale: vive a Berlino e fa il giornalista. Ha fondato un giornale, comprato una casa e perso quasi tutti i capelli che Dio gli aveva concesso.
– Mollu: fan del cibo ricco di grassi saturi, continua a far finta di essere giovane cantando nei Greedy Mistress in giro per il globo. Si guadagna da vivere promuovendo il peggio rap italiano.

In apertura: i Fecal Matter, super band (con membri dei The Weakest Baboons, La Scatola Nera, Greedy Mistress) che suona al massimo due volte all’anno e che fa pezzi dei Nirvana. Sono caldi e violenti più di Satana in persona. Niente hit dei Nirvana, niente classiconi straccia-mutande, solo bombette.

Ingresso: gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– DEADPOOLHEAD (Reunion)
https://www.facebook.com/pages/Deadpoolhead/67186453089?fref=ts

– FECAL MATTER (Nirvana tribute band)

– MOLLU dj-set

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965