LNRIPLEY live w/ La Forcah

3524

Sabato 7 Dicembre. Ci scusiamo per il ritardo, avete ragione: LNRipley era veramente tanto, anzi troppo, che non tornava a suonare all’honky.
Bastava dirlo ed ecco la conferma: LNRipley live @ Honky Tonky. Durante la serata non sarà solo ovviamente, suonerà anche La Forcah.

LNRipley è un collettivo che affonda le sue radici nella dubstep e nella drum and bass, contaminandoli con diversi generi e portando sul palco uno spettacolo energico. Tutti suonano dal vivo, con una missione ben precisa: killing the dance floor like an heartquake. I loro live sono diversi dal classico concerto, sono un flusso di pura adrenalina.
Un bassista, un batterista, due groovebox e un frontman “cane pazzo” che non risparmia nessuno.
Hanno aperto concerti di artisti del calibro dei Justice, Fatboyslim e Goldie Tricky. Nel 2011 festeggiano un anno di collaborazione con la USB Alert, proponendo un nuovo modo di distribuire musica ai fan: GRATIS. Vieni al concerto, porta la tua chiavetta usb e torni a casa con gli LNRipley.
Dare energia per ricevere energia, uno scambio alla pari per tenere viva l’unione fra la band e i loro fan.

La Forcah è il suono dell’inferno. Un progetto che mescola sonorità punk e metal con l’electro più oscura e malvagia in produzioni dallo stile inconfondibile, fatto di distorsioni martellanti, casse dritte a 130 bpm, synth aggressivi e bassoni sporchi.
Nasce all’inizio del 2012 dopo anni di esperienze in diversi generi musicali, e colleziona fin da subito una lunga serie di live in tutta Italia, che portano a condividere il palco anche con artisti del calibro di Far Too Loud e Belzebass.
Ha all’attivo 3 EP e decine di collaborazioni e remix per alcuni tra i maggiori esponenti della scena electro (Belzebass, Dubsidia, Skitsnygg, Autodidakt, Q.G., Hypomaniacs, Gor FLsh, Beatbender, Hijack Da Bass, Rubber Spanner ecc.) pubblicati per importanti etichette come Jet Set Trash (UK), Sex Cult (USA), Freakz Me Out (DE), THaF (UK) ed entrati regolarmente nelle classifiche di vendita di Beatport.
Ha da poco terminato la produzione del suo 4° EP “Scars” che uscirà per Jet Set Trash Records e sarà seguito da un tour europeo supportato dalla stessa etichetta e da Metalectro.

On stage:

– LNRIPLEY
https://www.facebook.com/LNRipley
http://www.lnripley.com/

– LA FORCAH
https://www.facebook.com/laforcah/info
https://soundcloud.com/laforcah

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965