Meneguinness

2925

Venerdi 12 Aprile, per la prima volta sul nostro palco: i MENEGUINNESS!!! Siamo veramente orgogliosi di presentarvi questa band che fa dell’Irish rock il proprio inno.
Serata rigorosamente ad ingresso gratuito per permettervi di gustare a pieno lo show di questa band che, ne siamo più che sicuri, vi lascerà a bocca aperta.
Quindi, cosa fare??? Prendere macchina, motorino, bicicletta, treno, taxi, skateboard e chi più ne ha più ne metta e farsi trovare tutti sotto al palco a saltare e pogare al ritmo dei Meneguinness venerdi 12 aprile! 

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– MENEGUINNESS (Irish Rock Band from Milano)
I MeneGuinness nascono nell’aprile del 2012 grazie a un’idea di Kia e Jan, folletti trasferitisi dalle brughiere d’Irlanda a Brugherio in Brianza (una scelta ammirevole!). Innamorati della musica tradizionale irlandese e del punk-rock celtico trovano nell’orobico Danny,l’esperto di meteo, cresciuto a pane e folk, il compagno ideale di viaggio. Una sera a Dublino dall’Halfpenny Bridge ripescano Lucius, storico chitarrista dei Vallanzaska, finito ubriaco nel fiume Liffey durante un tour della sua band nell’intento di attraversare il mare d’Irlanda a nuoto per tornare a casa. I MeneGuinness rimangono folgorati dalla sua impresa: sarà lui il gratta-corde della band. Nei bagni di un pub del lecchese incontrano Martino, bassista metal nostrano sceso dalla Val Chiavenna, intento a riversare nel wc i postumi di un’abbuffata di pizzoccheri e Sassella. Anche questa impresa finisce per ammaliare i 4 MeneGuinness. Durante un’esibizione per la riapertura estiva (sotto la neve) del Passo dello Stelvio, su palco piomba Andreas, uno strano crucco abitante dei boschi della Val Pusteria, con un tamburo di fabbricazione propria in pelle di capra e 75 piatti, che si impone a forza di rullate e suoni incomprensibili come batterista della band. Nel giugno del 2012 inizia a Dubino (manca una L, ma a loro va bene lo stesso) l’avventura dei 6 scapestrati lombardi. Dal novembre 2012 alla batteria arriva il bellissimo Bini. Si sa, una band ha bisogno anche di qualcuno che sappia acchiappare ragazze. E allora il Bini, con il suo charme mediterraneo e il suo stile silenzioso, si occuperà di battere i tamburi al ritmo del folk e di far strappare i capelli alle ragazze.
http://www.meneguinness.com/
http://www.facebook.com/MeneGuinness

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965