Attrito

2970

Quelli di Rancore sono diventati ormai famosi per festeggiare le ricorrenze quando e come decidono loro; natale lo festeggiano il 23 dicembre, pasqua non la festeggiano proprio e il 25 aprile lo festeggiano il 24 aprile.
Oltre che festeggiare così, le serate organizzate da questi ragazzi sono anche famose per essere sempre caratterizzate da molta sobrietà e leggerezza in zona bancone. Insomma, questo giro di parole per dire cosa? Che mercoledi 24 aprile Rancore festeggia il 25 aprile con un concerto da urlo: ATTRITO, CONGENGNO e ALFATEC saliranno sul nostro palco per regalarci una serata all’insegna del tupa-tupa nostrano. Questi ragazzi vengono tutti da fuori: gli Attrito e i Congegno dal Trentino, mentre gli Alfatec dalla Toscana. Facciamogli vedere che anche qui in Brianza siamo ospitali e super-caldi sotto al palco!!! Stage-diving a go-go!

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– ATTRITO (Hardcore from Trento)
“Nasciamo nel maggio del 2008 nella bigotta Trento. Siamo Andrea (batteria), Bilo (chitarra), Luca (basso) e Rupert (chitarra). Suoniamo hardcore e ci esprimiamo fondamentalmente attraverso i concerti e i dischi che stampiamo, crediamo nella causa antifascista, nell’autogestione e nella lotta alle ingiustizie.
Qualcosa di più di “solo musica”.”
https://www.facebook.com/attritohc?ref=ts&fref=ts

– CONGEGNO (Hardcore Punk from Trento)
“Nati a fine 2008, siamo rimasti chiusi in sala prove per molto tempo. poi dopo una anno siamo evasi, e abbiamo iniziato a suonare in giro. abbiamo pubblicato l’ep “Esiste Cura” ad aprile 2010 e uno Split con i nostri amici Attrito uscito a dicembre 2010. “Sarà Un Natale Fantastico” è il nostro pezzo di Natale uscito sempre a dicembre 2010. Il 2011 l’abbiamo passato a girare l’Italia, abbiamo anche fatto un bel tour con gli Attrito in tutto il sud. Adesso, mentre stiamo preparando il disco nuovo, esce la raccolta con tutti i pezzi vecchi re-masterizzati da Mauro Andreolli.”
https://www.facebook.com/pages/Congegno/203031946376356

– ALFATEC (Hardcore punk from Firenze)
“Si comincia a suonare circa nel 2004. Abbiamo registrato una demo, uno split, un 7 “; abbiamo fatto concerti in giro per l’Europa ma nessuno parla di noi in qualsiasi messageboard punk hardcore. Siamo abbastanza sicuri di questo, perché se si digita su google il nome della band, vengono fuori solo robe che riguardano aspirapolveri.”
https://www.facebook.com/alfatecassholes

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965