ADELS

2954

Primo appuntamento con il Rockabilly del 2013 per l’honky. Stava passando davvero troppo tempo senza che vi proponessimo una bella serata a tema, ecco perché sabato 20 aprile tornano a trovarci i mitici Adels. Le altre volte che sono venuti a suonare qui da noi sono riusciti sempre a rendere la serata davvero indimenticabile, con danze sfrenate per tutta la notte. Questa volta, in loro compagnia, suoneranno i mitici Scramble Cats!
Che fate, non venite??? 

Ingresso: 3€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– ADELS (Rockabilly from Red Hot Sicily)
Durante questi 19 anni gli Adel’s, dopo aver iniziato come trio dedito al rock-blues, hanno affinato un loro stile molto più personale (che oramai perseguono da 10 anni) dove Rockabilly, Surf, Blues e Swing convivono insieme creando quello che loro chiamano “Pure South-a-Billy Sound”: i loro musicisti di riferimento sono adesso tutti quegli autori che nei ’40 e nei ’50 suonavano in maniera assolutamente selvaggia, pur mantenendo di base una finezza rarissima da trovare negli artisti odierni! 
https://www.facebook.com/pages/Adels/41205684490

– SCRAMBLE CATS (Alternative Rockabilly from Valassina-Lario)
Il loro genere è alternativo perché eseguono, oltre a un paio di loro brani originali, covers di artisti stranieri come Billy Idol, Johnny Cash, Soft Cell, ma soprattutto di artisti italiani quali Celentano, Iannacci, Little Tony e I Ribelli sempre però in stile Scramble. Ritmi sincopati, molto rock n’ roll anni ’50-’60 e molto ballabili con i quali la gente si scatena insieme a tutta la band che sul palco è dinamica e trascinante.
https://www.facebook.com/20speedyears

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965