The Apers

2860

Sabato 16 marzo ritorna in Italia una band ormai famosissima in tutto il mondo: gli APERS! Capitanati dall’instancabile frontman Kevin, sono diventati i paladini europei e mondiali del pop-punk; un pop-punk diverso dal solito, genuino e sempre al passo coi tempi, una delle poche band che riesce a coinvolgere durante i propri show tutte le persone presenti in sala.
Prima di loro suoneranno i Drawing Dead che promettono uno show da urlo, nessun altro gruppo poteva essere scelto per aprire agli Apers.
In più, ad aprire le danze, ci saranno gli eroi locali dei Dirty Melody, freschi di un cambio di formazione e tanto ansiosi di farci ascoltare la loro musica per la prima volta con i nuovi componenti del gruppo!

PS: Per rendere ancora più importante la serata, c’è da sottolineare che il 16 marzo è anche il compleanno della nostra cara Lauretta!!!! Occasione in più quindi di venire e farle gli auguri di persona!!! 

Ingresso: 5€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– THE APERS (Punk rock from Rotterdam, NL)
Da Rotterdam, suonano in giro per il mondo da sempre e non hanno intenzione di smettere. Suonano ovunque; dormono sul pavimento; fanno party-hard più della gente del posto. Punk rock significa rispetto, divertirsi e fare ciò che si ama. Gli Apers si divertono con tutti ma soprattutto fanno divertire tutti. Tuttavia, Kevin si rifiuta di fare party con in cani.
http://www.facebook.com/thepunkrockdontstop

– DRAWING DEAD (Punk Rock)
Con il loro spiccato senso di superiorità nei confronti del prossimo, sovvertono l’ordine naturale del dare e del ricevere, manifestando costante disdegno. Punk rock e arroganza. In questa formazione possiamo ritrovare componenti di Gambe di Burro, Morbeats e Colin Farrell.

– DIRTY MELODY (Punk Rock from Brianza Alcolica)
Dal 2013 la line-up definitiva vede Nico come frontman della band, Fabio alla chitarra ritmica e ai cori, Susy alla chitarra solista, Luco al basso e ai cori e Jack alla batteria.
In questo stesso anno la band aderisce a Killerdogz Kollective, un’etichetta indipendente strutturata sulla base della compartecipazione tra le bands partecipanti quali: I Brambillas, Mannaja, Jerry Moovers, Moop e Zero Sbatti.
https://www.facebook.com/dirtymelody?fref=ts

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965