Rumatera

2880

Venerdi 29 marzo il Punk Rock torna più che mai ad essere il tema principale di questa serata. Sul palco salirà la band rivelazione delle ultime stagioni qui all’Honky: i RUMATERA!
Punk, presenza scenica, un vero e proprio show sul palco, tecnica e tanto pogo sono gli ingredienti che, mescolati sapientemente dal gruppo veneto, fanno in modo si rendere ogni concerto dei Rumatera un vero e proprio evento indimenticabile.
Il compito di aprire la serata è affidato a due band altrettanto abili nel fare spettacolo e suonare il punk come pochi sanno fare; sono due band nostrane, sono di casa e rispondono ai nomi di BRAMBILLAS e JERRY MOOVERS. 
Quando si parla di eventi imperdibili, è questo a cui noi facciamo riferimento.

Ingresso: 5€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– RUMATERA (Punk rock from Venezia)
Le canzoni dei Rumatera nascono in dialetto veneto perché è la lingua parlata tutti i giorni dai ragazzi della regione (è il corrispondente dello “slang” del quartiere usato dalle band americane) e contribuisce a rendere più vero e credibile il messaggio dei Rumatera sia in Veneto che fuori dai confini regionali. I Rumatera desiderano porsi nel panorama italiano come alternativa ai moltissimi gruppi “clone” e ai gruppi costruiti a tavolino sicuri di attrarre l’attenzione dei ragazzi dallo stile più “street” e “rock and roll” che non si sentono rappresentati dai modelli musicali proposti dalle majors.
http://www.rumatera.com/
http://www.facebook.com/rumatera

– BRAMBILLAS (Punk Hardcore from Mi-Meda)
I paladini del diseducational core brianzolo. Dopo il supporto ai NO RELAX tornano all’Honky Tonky, promettendo (per l’ultima volta) nudismo, sputi e insulti. Forti del nuovo ingresso -Fistaggio Infernale- al basso, promettono un’epopea di violenza prima che i morti ritornino in vita.
www.brambillas.it

– JERRY MOOVERS (Punk from Bergamo)
Hanno scelto di seguire la vera essenza del Punk, ossia quella di dire : “L’importanza non sta nella tecnica, quello che conta è l’anima di chi suona”. Con all’attivo una Demo omonima (2010) e un Disco dal titolo “Nel Bene o Nel Male” (2011), tra cui spicca la partecipazione di Paolo “Gerson”, il gruppo prende parte a diverse compilation del panorama italiano, fa da spalla a gruppi di spessore come Scacciappensieri, L’invasione degli omini verdi, John Doe.
http://www.facebook.com/jerrymoovers.punkrock

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965