Piotta

2819

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna a trovarci il mitico PIOTTA! Continua il suo “Odio gli indifferenti Tour” che venerdi 8 marzo farà tappa proprio qui da noi.
Cantante, musicista e produttore affermato sin dagli anni novanta nella scena alternativa ha realizzato un percorso unico che ha saputo mescolare popolarità e successi di massa senza intaccare la sua credibilità ma anzi smarcandosi ogni volta e facendosi sempre più maturo ed impegnato. Per questo i suoi album, differenti per trasversalità di stili e contenuti, hanno raccolto numerosi successi di vendita e di critica. 

Ingresso: 8€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– PIOTTA (Rap, Rock, Alternative from Roma)
Musicista e produttore (con La Grande Onda); radio (al momento conduce “Troppo Avanti” su Radio Città Futura); giornalismo e letteratura (è autore di 2 libri e curatore di una collana); cinema (vasta collezione di cinema di genere, ha anche un film all’attivo ed un po’ di colonne sonore). Vi diamo la possibilità di assistere ad uno show di un vero artista poliedrico, avete intenzione di perdervelo? Noi vi consigliamo vivamente di no.
http://www.piotta.net/
http://www.facebook.com/padrepiotta

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965