KIAVE

2793

Sabato 2 marzo viene a trovarci uno degli artisti Hip-Hop/Rap più promettenti d’Italia: stiamo parlando di KIAVE! Il 24 novembre è partito da Cosenza (città natale del Rapper) il nuovo tour di Kiave , che presenterà il suo terzo album solista “Solo per cambiare il mondo” , in uscita il 26 Novembre. Il 30 ottobre è uscito il primo singolo e videoclip, “11 Storie”. In concomitanza con l’inizio del tour è stato presentato “Welcome” feat. DJ Double S.
Ed è arrivato il momento di vederlo anche qui in Brianza, sabato 2 marzo; il nuovo spettacolo vedrà una formazione d’eccezione: al fianco del fido Dongo, dietro ai piatti ci sarà Dj Double S, che ha condiviso il palco con i più grandi artisti della scena hip hop italiana.
KIAVE, che ha anche un suo blog sul sito del Fatto Quotidiano, è in nomination nella categoria “best freestyler” agli MTV Hip Hop Awards.

E siamo orgogliosi anche di dirvi che sarà una data speciale perchè Kiave festeggerà il suo compleanno!!! Un’altra ottima occasione per venire e non lasciarsi sfuggire questo evento che si preannuncia memorabile!

Ingresso: 7€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– KIAVE (Hip hop, Funk, Hardcore) 
“Solo per cambiare il Mondo” è il nuovo album di KIAVE, uscito il 26 Novembre per Macro Beats e disponibile in digitale su iTunes e in tutti i negozi distribuito da Audioglobe.
KIAVE ritorna dopo tre anni dal suo ultimo disco ufficiale, tre anni ricchi di musica e collaborazioni, innumerevoli live in giro per tutta Italia e la partecipazione da protagonista a SPIT, fortunato programma sul freestyle di MTV.
La musica per KIAVE è una vera e propria missione, e questo suo nuovo album è un manifesto esplicito e diretto del suo essere e della sua arte.
Nell’album non mancano le collaborazioni con importanti rapper, da Ghemon , Mecna e Hyst di Blue Nox, a MadBuddy , Musteeno , Ensi e Clementino fino ad arrivare ad un nome inedito e inusuale per la scena Hip Hop, Brunori SAS , tra i massimi esponenti del nuovo cantautorato italiano e fiero concittadino di KIAVE, a cui viene affidato il ritornello di una delle tracce più toccanti del disco.
http://www.mirkokiave.com/
http://www.facebook.com/kiaveofficial

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965