Greedy Mistress

2866

GREEDY MISTRESS (Presentazione nuovo Album) Live @ HONKY TONKY!!! w/ Monumental, Youth of Sifilide + The Piper at the Gates of Brianza Dj-Set

Venerdi 22 marzo tornano sul palco dell’Honky i nostri cari amici GREEDY MISTRESS. Dopo innumerevoli performance al limite della trasgressione, dopo aver viaggiato per tutto il mondo dopo l’uscita del loro fortunatissimo secondo disco e dopo aver presentato svariate uscite discografiche ritornano all’honky per la presentazione del loro ultimo disco intitolato “It Was Fine”, in uscita il 21 Marzo 2013 per Slaughterhouse Records in tutti gli store digitali e distribuito in tutto il mondo da Scarey Store.
In loro compagnia, la stessa sera, ci saranno i MONUMENTAL e gli YOUTH Of SIFILIDE che sapranno scaldare a dovere l’atmosfera.
E per coloro i quali non sanno andare a letto presto, dopo lo show dei Greedy Mistress ci sarà il primo storico DJ-Set di THE PIPER AT THE GATES OF BRIANZA.

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– GREEDY MISTRESS (“It Was Fine” RELEASE PARTY)
I Greedy Mistress suonano un inedito mix di hardcore/punk contaminato da sonorità metal e garage, senza mai però tralasciare la componente melodica. Il loro precedente disco ha portato la band in tour negli USA e in diversi stati europei (Svizzera, Austria, Germania, Olanda e Belgio). I nostri local heroes presentano sul palco dell’Honky “It Was Fine”, il nuovo album in uscita il 21 Marzo 2013 per Slaughterhouse Records.
http://www.facebook.com/greedymistress

– MONUMENTAL (Southern Metal/Stoner/Sludge from Milano)
Il progetto unisce le sonorità della Louisiana alla tradizione stradaiola di Milano: le chitarre sporche, le voci graffianti e la sezione ritmica a martello, tipiche dell’HC made in italy, si mischiano magicamente al blues di New Orleans, creando una miscela esplosiva. 
http://www.facebook.com/pages/Monumental/190528200989526

– YOUTH OF SIFILIDE (Hardcore grind black metal from Milano)
Deviazioni, odio, malattie sessuali, motoseghe, psicoattività, misteri occulti, ignoranza. Questi sono gli YOUTH OF SIFILIDE: Hardcore Grind Black Metal che a Milano è già leggenda. Il cantante Simon festeggia gli anni, torte di merda per tutti!
http://www.facebook.com/pages/Youth-Of-Sifilide/338559406171603?fref=ts

A seguire:

– THE PIPER AT THE GATES OF BRIANZA Dj-Set: Battisti voleva disperatamente fuggirla, a te spesso va stretta e persino il tuo amico alternativo non vede l’ora di andarsene a Londra a fare le sue cose troppo hipster. Bene, questa è l’occasione giusta per fermarlo e ricordargli che la cara vecchia Brianza sa essere ancora molto calda.

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965