Dirty Bastards

2856

San Patrizio è una tradizione che va festeggiata sempre nel migliore dei modi. Noi ne conosciamo uno ma che vale più di tutti gli altri modi che vi vengono in mente. 
Venerdi 15 marzo tornato a trovarci la band Irish Folk rivelazione di quest’ultimo periodo in Italia: i DIRTY BASTARDS! Freschi Freschi del concerto all’Alcatraz con i leggendari DROPKICK MURPHYS, sono prontissimi e carichissimi per far saltare l’intera Brianza.
Prima, dopo e durante il loro show spettacolare saranno molto graditi calici di guinness alzati al cielo e balli sfrenati sotto al palco. Parole d’ordine della serata: Drinking, playing music and enjoying life.

Ingresso: 3€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– DIRTY BASTARDS (Irish Folk)
I Dirty Bastards non sono altro che l’espressione della loro passione di fare musica e di divertirsi sul palco assieme a degli amici di vecchia data. Dividono le loro vite tra l’Italia e l’Irlanda e il responso del pubblico dovunque suonano è sempre lo stesso: ESAGERATI! Hanno suonato più di 200 concerti aprendo addirittura i Dropkick Murphys! Nel 2012 sono stati in giro per l’Irlanda e per la Gran Bretagna facendo conoscere il loro sound anche da quelle parti.
Fanno folk e lo fanno davvero con molta classe, musica rock & heavy e folk irlandese, chitarre elettriche e mandolini, banjo e molto altro ancora., questo è quello che c’è da sapere in più su questa formidabile band!
www.dirtybastards.it
http://www.facebook.com/UBDirtyBastards
http://www.myspace.com/unclebardthedirtybastards

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965