CISCO (ex Modena City Ramblers)

2803

Imperdibile appuntamento di inzio mese; venerdi 1 marzo abbiamo l’occasione di ospitare sul nostro palco un personaggio che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana: Stefano “CISCO” Bellotti.
Indietro popolo! Il nuovo tour “indoor” di Stefano “CISCO” Bellotti vi porterà a spasso nel tempo partendo dalla fine della storia per arrivarne alle radici. Cercate di tenere il passo perché potreste perdervi o anche cadere dal palco!
Indietro popolo è un nastro riavvolto nel presente per rileggere il passato ed affrontare meglio il futuro, una “maratona all’incontrario” nell’ultimo ventennio scuro del nostro paese con un solo vincitore, la musica!

Ingresso: 8€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– CISCO (Modena City Ramblers) e La sua Formidabile Orchestra Futurista 
Stefano “Cisco” Bellotti presenterà il tour celebrativo per i suoi primi 20 anni di carriera. Indietro Popolo! non è altro che la fotografia di un ventennio di canzoni dal Temibile Cisco ai MODENA CITY RAMBLERS. 20 anni di Combat Folk moltiplicati per 20 cavalli di battaglia, un modo per festeggiare, ballare, pogare e prendersi in giro.
Una strada con accesso vietato a chi non ha voglia di ricordare, riflettere ed a chi ha carenza di autoironia. Indietro popolo! Il nuovo tour di Stefano “CISCO” Bellotti.
http://www.facebook.com/pages/Stefano-Cisco-Bellotti/107488139280338?ref=ts&fref=ts
http://www.ciscovox.it/

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965