Nice

2722

Torna un po’ di alternative sul palco dell’honky e sabato 2 febbraio tornano a trovarci dei ragazzi che, l’ultima volta che sono saliti sul nostro palco, ci hanno regalato una performance davvero esagerata ed indimenticabile.
Approdano di sabato sera i NICE, la vera rivelazione dell’underground brianzolo-milanese e vi garantiamo che proporranno uno set davvero infuocato dalle sonorità che da tempo non si sentivano qui in zona. Prima di loro, i LEVI che sapranno riscaldare a dovere l’atmosfera e finalmente, dopo un anno di distanza, tornano in Lombardia e scelgono l’Honky Tonky di Seregno per un’anteprima esclusiva del disco.

On stage:

– NICE (Approssimative Math Rock)
Granitici, esuberanti e pirotecnici propongono nei locali il loro album Nuova Babele, uscito nei primi mesi del 2012. L’album ha raccolto numerose recensioni positive da parte dai principali magazine del web, ma il meglio di loro lo danno sui palchi, dove riescono a esprimere tutto il tiro e tutta l’intensità della loro musica. Nel 2010 è uscito il loro primo EP “Click NiCE” seguito da un breve tour, nel 2011 esce il secondo EP Anamnesi e vincono il conscorso Portaborse Cercasi che gli permetterà di aprire i Ministri al Bloom di Mezzago. Quindi vincono il concorso Bustock 2011 e apriranno i NOFX al Carroponte. Nell’ultimo periodo hanno aperto a band come Seed’n’Feed, Fratelli Calafuria, Gazebo Penguins, the Kolors, Quasiviri.
http://www.facebook.com/niceitalia

– LEVI (Alternative from San Benedetto del Tronto)
Il progetto Levi nasce nel 2009 a San Benedetto del Tronto da un’idea di Matteo Pagnoni, desideroso di creare un rock indipendente intriso di idee nuove dal respiro internazionale.
Nel 2010 esce il primo disco “Seguimi”, promosso con lungo tour omonimo durato fino ad Agosto 2012, condividendo il palco con Brunori Sas, Nobraino, Iotatola e molti altri, girando per l’Italia.
Durante il tour la band ha scritto molti brani e nei mesi successivi la band si è chiusa in studio per registrarne 9. Questi brani comporranno il disco “poveroccidente” in uscita a Marzo 2013.
http://www.facebook.com/leviweb

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965