Exilia

2738

Sabato 16 febbraio. Carnevale. Il momento giusto per divertirsi. E noi dell’honky cosa vi proponiamo??? Gli EXILIA live!!!! 
Per festeggiare alla grande e come si deve il sabato di carnevale, torna a trovarci sul nostro palco una tra le band italiane che ha avuto un sacco di successo in giro per l’Europa. Orgoglio italiano in giro per l’Europa e non solo, gli Exilia tornano sul nostro palco per regalarci uno show da urlo con un sacco di sorprese!

A seguire, il dj-set più imperdibile di Milano che si trasferisce qui da noi in Brianza! Per continuare a ballare dopo il live degli Exilia, tenetevi pronti per il dj-set di RAZORBOY (aka l’inventore dell’Hate Rock aka the King of Milan)

Ingresso: 5€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– EXILIA (Alternative Metal, Hard Rock, Nu Metal)
Formatisi nel lontano 1998 a Milano dopo l’incontro tra Masha (la storica cantante di questa band) e Elio Alien (chitarrista), durante la loro carriera hanno suonato con in nomi più importanti della scena rock mondiale (Rammstein, Him, Ill Nino, ecc). Cercano di trovare la giusta combinazione tra metal, rock e hard rock e il risultato non è altro che un’esplosione di energia e di passione per una delle arti più belle, la musica.
http://www.exiliaweb.com/
http://www.facebook.com/pages/Exilia/21539686281

CHAINS & VISIONS
https://www.facebook.com/pages/Chains-Visions/261803417191687?fref=ts

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965