The Secret

2693

Venerdi 25 gennaio i THE SECRET hanno deciso di far partire da noi il tour che li terrà impegnati in questi primi mesi dell’anno. Siamo veramente orgogliosi di proporvi una delle realtà alternative più promettenti che il Belpaese abbia proposto in questi ultimi anni.
Dopo ormai due anni dall’uscita del loro acclamatissimo Solve Et Coagula sull’etichetta americana Southern Lord Records, vari tour europei di spalla a nomi come Converge, Kvelertak, Toxic Holocaust, Rise and Fall(solo per citarne alcuni) ,un tour americano, ecco ritornare il combo Triestino pronto a infuocare i palchi di tutta Italia. La loro ultima fatica “Agnus Dei”, uscito il 23 ottobre scorso, ha già ricevuto numerosi consensi da parte della critica mondiale. 
Una delle migliori conferme del 2013 senza ombra di dubbio!

Ingresso: 3€ con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

On stage:

– THE SECRET (Grindcore, Hardcore, Black Metal, Delay pedals from Trieste)
“C’è qualcosa di enorme e di drammatico dietro questa musica: quello che tutti abbiamo cercato il primo giorno che ci siamo messi ad ascoltare metal” – Rumore –
“Dopo l’eccellente “Solve et Coagula” i The Secret sfornano un altro pezzo da novanta che non fa che riconfermarli come una delle band più meritevoli nel nostro Paese…” – Rockhard – 
http://www.facebook.com/pages/The-Secret/95794903277

– HIEROPHANT (Punkmetal from Uterus)
Il sound degli Hierophant è sostanzialmente un mix tra crust/punk e hardcore/metal con un tono di nero apocalittico. Fin dal loro primo album continuano a girare il più possibile per promuovere il loro prodotto.
http://www.facebook.com/HIEROPHANTKVLT

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965