MORAVAGINE

2657

Sabato 5 gennaio riprendono i Live sul nostro palco e non potevamo ripartire senza un ospite d’eccezione. Segnatevi questa data perché vengono a trovarci i MORAVAGINE!!! Un altro gruppo che ha segnato in positivo la storia del punk italiano salirà sul nostro palco per regalarci uno show unico ed emozionante; ci piace definirlo così perché la band veneta è ritornata sulle scene con un “reunion tour” con i fiocchi, un tour che si presenta come un vero e proprio evento per i vecchi fan e i nuovi fan che non hanno mai avuto la possibilità di vederli dal vivo.  Ad aprire la serata, suoneranno gli eroi locali del punk made in Brianza: i Kantina 27!

On stage:

– MORAVAGINE (Punk Rock from Padova)
La nascita del gruppo risale al 1995 nella bassa padovana. Il primo album si intitola Per non crescere e riscuote immediatamente un grandissimo successo nella scena punk italiana. Nel 2001 esce lo split album Peter Punk Vs Moravagine, inciso in collaborazione con i “compagni di palco” Peter Punk. Nel 2002 esce l’album Ho Scritto Ti Amo sulla Sabbia del Gatto, affiancato da un tour per tutta Italia, e l’anno seguente Per non crescere XL Edition, una raccolta contenente la riedizione del primo album, le sei canzoni dello split e tre inediti. I Moravagine hanno dichiarato di fatto il loro scioglimento nel 2007. Nel mese di Aprile 2011 si susseguono sul web indiscrezioni riguardo una reunion; a inizio Maggio la notizia è confermata e sulla pagina di Facebook e dal sito ufficiale della band si annuncia da Ottobre un reunion tour 2011.
http://www.moravagine.it/
http://www.facebook.com/punk4fun?ref=ts&fref=ts

– KANTINA 27 (Punk Rock from Desio)
I Kantina 27 nascono ufficialmente il 25 aprile 2004.
Hanno condiviso stage con artisti nazionali ed internazionali quali NOFX, Punkreas, Pornoriviste, Derozer, No Relax (Joxemi e Julio SKA-P), Hormonauts, Gerson, Peter Punk, Moravagine, Il Teatro degli Orrori, Matrioska, Cattive Abitudini, Scacciapensieri, L’invsione degli Omini verdi, Impossibili, Rappresaglia e molti altri, calcando inoltre molti palchi prestigiosi tra locali e palazzetti in diverse regioni d’Italia e in Svizzera.
http://www.kantina27.it/

 
Ingresso: 5euro con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965