Dromspel

2666

Appuntamento per giovedi 10 gennaio e questa volta sul nostro palco saliranno 3 band che sono l’emblema della buona musica e della passione stessa per la musica.
Durante la serata si alterneranno on stage i DROMSPEL, direttamente da Roma, i GRIND ZERO e i SIX DAYS OF MAY. Vi garantiamo che sono tre gruppo il cui denominatore comune è uno solo: il Rock n Roll. Sonorità moderne, fresche e alternative; questi sono gli ingredienti della serata. Venite a supportare le band emergenti!

On stage:

– DROMSPEL (alternative rock/post-grundge/post-rock from Roma)
La musica dei dromspel vuole essere un concentrato di suoni che suscitino sensazioni ed emozioni, incurante delle etichette,e dei canoni. Il gruppo ha scelto di usare l’italiano per i suoi testi in segno di tributo verso il paese di appartenenza e soprattutto verso la musica italiana (quella vera) che resterà per sempre NON valorizzata NON supportata NON rispettata in un paese dove quest’arte è vista come un bene di consumo usa e getta.
http://www.facebook.com/Dromspel

– GRIND ZERO (Death/Grind)
Una sola parola: potenza!!!! Dal vivo sono una macchina infernale… veloci e potenti.
..from Zero to Grind!
http://www.facebook.com/pages/Grind-Zero/119202064803641?ref=ts&fref=ts
http://www.grindzero.com/

– SIX DAYS OF MAY (Experimental Metal from Milano)
I Six Days Of May sono una band di Milano formatasi nel 2010, quando i quattro strumentisti decisero di portare un precedente progetto verso un suono differente, interpretando nuovi brani con due voci.
http://www.facebook.com/SixDaysOfMay

 

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5€, con validità annuale)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965