Rhyme

2615

Sabato 15 dicembre sarà il turno di un’altra band che dire di casa è riduttivo. Possiamo definirli come un nostro fiore all’occhiello, sono nati e cresciuti all’honky, sono diventati famosi in tutto il mondo: stiamo parlando dei RHYME! Per l’occasione, presenteranno il loro nuovo album e con loro sul palco saliranno un sacco di amici e ospiti: ci saranno membri di Mellowtoy, Destrage, Planethard, FuzzFuzz Machine e Roam Inside sul palco con i RHYME per presentare la loro seconda fatica discografica: THE SEED AND THE SEWAGE, in uscita mondiale il 3 Dicembre per Bakerteam/Scarlet Records.

Ad aprire la serata altre due band con i fiocchi: i BAD BONES e gli STRAW! E per concludere in bellezza la serata, OZZO HC Dj-set!

On stage:

– RHYME (Heavy Rock/Post Grunge from Milano)
Eroi di casa, date in Europa e negli Stati Uniti. Sono diventati una garanzia dal vivo e soprattutto all’honky. “TSATS” porta i RHYME ad un livello ulteriore: le musiche che abbracciano l’alternative/grunge e l’heavy rock, i testi raccontano con rabbia l’attuale crisi economico sociale globale, iniziata nel 2008.
http://www.facebook.com/rhymeband
http://www.rhymeband.com/

– BAD BONES (Rock/Hard Rock/Metal from Mondovì)
I Bad Bones sono in tour con SNAKES AND BONES, il terzo devastante album!
http://www.badbones.it/website/

– STRAW 
Per la serata gli Straw suoneranno feat. Gabriel Pignata from DESTRAGE, attualmente impegnati con le 10 date esclusive di THIS TOUR IS FAT N OLD, al Honky Tonky il 23 Febbraio 2013.

A seguire:
– OZZO HC (Audrey/Mellowtoy) Dj-Set

Ingresso: 3euro con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965