NIGHT OF THE APOCALYPSE

2645

Venerdi 21 dicembre, la data che ormai è diventata la data più famosa degli ultimi anni. Fine del mondo sì, fine del mondo no, noi dell’Honky abbiamo il piacere e soprattutto il dovere di offrirvi una serata sicuramente non adatta ai deboli di cuore. Sul palco, per l’occasione, saliranno 3 gruppi che dal vivo sono una garanzia: gli eroi locali dei Brambillas saranno preceduti dai Moop e dai Dreamless Night! Festeggiate con noi la fine del mondo. Venerdi 21 dicembre (il vostro ultimo giorno di vita) KillerDogz Productions e Honky Tonky presentano l’ultimo spettacolo.

On stage:

– I BRAMBILLAS (Punk Hardcore from Mi-Meda)
I paladini del diseducational core brianzolo. Dopo il supporto ai NO RELAX tornano all’Honky Tonky, promettendo (per l’ultima volta) nudismo, sputi e insulti. Forti del nuovo ingresso -Fistaggio Infernale- al basso, promettono un’epopea di violenza prima che i morti ritornino in vita.
www.brambillas.it

– MOOP (Punk Rock from Milano)
IL trio punk rock per eccellenza. L’alcool ed i funambolismi del Del, di Gabri e del Pave. Dopo una marea di date e prima che un meteorite si schianti sulla terra vi faranno alzare il culo e scannare al ritmo del loro punk rock vero e senza fronzoli. Paladini.
https://www.facebook.com/MoopPunkRock

– DREAMLESS NIGHT (Alternative/Nu Metal from Brianza)
Alternative/nu metal dalla Brianza, ma non come gli altri, duro e incazzoso. L’ideale prima che gli oceani avvolgano la terra.
https://www.facebook.com/dreamlessnight

 
Ingresso: gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965