VERBAL

2562

Sabato 24 novembre grande data all’Honky Tonky. Verranno a trovarci i mitici VERBAL che sono impegnati in un tour che anticipa l’uscita del singolo “Tabula”, brano non inserito nel disco d’esordio della band. Il Tabula Tour 2012/2013 partirà dall’Edoné di Bergamo il prossimo 2 novembre per concludersi al Bloom di Mezzago (MB) il 19 aprile 2013, ad un anno esatto dall’uscita del disco d’esordio “Verbal”, raggiungendo la cifra record di oltre settanta date in soli dodici mesi. Per il loro Tabula Tour potevano mancare di passare dall’Honky? Certo che no!
Il compito di aprire la serata sarà affidato ai La Fenice Brucia!

On stage:

– VERBAL (Verbal Instrumental from Bergamo)
La musica dei Verbal frammenta e ricompone linguaggi. Li usa tutti, ma non ne parla nessuno. E’ matematica che respira e sanguina. Tenta di ricomporre il mondo fin dove è possibile. Ne immagina un’utopia dove tutto conviva in un’alternanza di implosioni ed esplosioni. Non ha una faccia ma varie, non ha una lingua ma molte, non ha un genere ma tanti. Poliforme e poliglotta, inquieta e trans-genere. Anzi, trans-rock. Contamina math-rock e funk, post-rock cinematico e rumorismi. Vive di poliritmie e sovrapposizioni. Il disco d’esordio, registrato interamente in presa diretta, è un percorso di sei tracce, ciascuna titolata con un nome, che è il rimando diretto ad un mondo o a una fantasia, in cui si confondo immagini e tensioni.
http://www.verbalband.com

– LA FENICE BRUCIA (Alternative Rock from Sesto S.Giovanni)
La Fenice Brucia è un gruppo alternative rock formatosi nell’agosto 2009 a Milano.
Il Sound del gruppo è ispirato al rock anni ’90 dal grunge di Seattle passando per l’alternative metal e lo Stoner rock.
http://www.facebook.com/lafenicebrucia

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965