Omid Jazi

2528

Sabato 3 novembre, abbiamo l’onore di ospitare sul nostro palco il progetto solista di OMID, ovvero il quarto membro dei Verdena che si è aggiunto per seguirli durante il loro ultimo tour in giro per l’Italia e l’Europa in seguito all’uscita del loro fortunatissimo album “WOW”. Serata davvero imperdibile e in aperura ci saranno come ospiti molto graditi i Push Button Gently: un’unica parola d’ordine, ESSERCI!

On stage: 

– OMID JAZI (Progetto solista di OMID, quarto membro dei VERDENA)
Nel 2009 inizia a lavorare come one-man-band, producendo i suoi brani suonando tutti gli strumenti, compresi synth, sequencer, batteria e basso. Il 2011 lo vede impegnato inoltre nel Wow-Tour dei Verdena che coprirà tutta la penisola e alcuni paesi stranieri, nella veste di quarto elemento di supporto live alla formazione originale. Il 28 Febbraio 2012 esce Lenea, il suo settimo Ep, questa volta pubblicato da Jestrai. Parte così per il suo tour promozionale in tutta Italia.
http://www.facebook.com/Omid-Jazi

– PUSH BUTTON GENTLY (Alternative/Indie from Como)
Push Button Gently nasce nel 2006 come progetto sperimentale incentrato unicamente sulla improvvisazione, composizione e registrazione. Dal Dicembre 2009 al Giugno 2010 i P.B.G. compongono il materiale per l’album d’esordio e cominciano a esibirsi dal vivo. Il suono della band diventa cosi più essenziale ed energico, mantenendo il gusto per la melodia che caratterizzava il materiale precedente. Ottobre 2012: quasi ultimate le registrazioni del nuovo album…
http://www.pushbuttongently.com/

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965