LEECHES

2538

Sabato 10 novembre è LA data da segnare sul vostro calendario. Tornano sul nostro palco i paladini e gli inventori nostrani del fat-rock: i LEECHES, una tra le punk rock band più importanti che l’ultima decade ci ha regalato in Italia. Ogni volta che suonano all’honky, questi quattro ragazzotti di Cantù, ci regalano sempre e solo forti emozioni: torte alla panna che volano per la sala concerti, merendine, salsicce e chi più ne ha più ne metta!

L’ultima volta hanno festeggiato i 10 anni di carriera con uno show da urlo (ecco un video per rinfrescare la memoria http://www.youtube.com/watch?v=sHhfNlDB9O0 ), questa volta invece presentano il loro NUOVISSIMO E ATTESISSIMO ALBUM: UNDERWATER!
Ad aprire la serata ci sarà un’altra storica formazione proveniente da Cantù: gli Animal Boy!

On stage:

– THE LEECHES (Fat Rock from Cantù)
I quattro comaschi, artefici di quello che tanti hanno definito “fat rock”, giungono al quarto album: Underwater . Per l’occasione, la band ha chiamato dietro al mixer un produttore degno di rilievo mondiale nel circuito punk rock: il newyorkese Daniel Rey , autore e produttore di molti brani dei Ramones . “Underwater” riprende un percorso intrapreso nel precedente lavoro “Get Serious”, qui progredito in uno stile compositivo decisamente maturo, definendo ormai come “inconfondibile” l’impronta stilistica dei Leeches , da alcuni etichettata come “Fat Rock”. Quello che li contraddistingue maggiormente è un’intensa attività live che li ha visti impegnati anche a supporto di band come BAD RELIGION, BLINK 182, DANKO JONES, Germs, Adolescents, Bad Brains, C.J. Ramone, Hard-Ons, Ministri e inseriti nei cartelloni dei più rilevanti festival come MIAMI ’09 e I-DAY ‘10 .
www.theleeches.it
www.facebook.com/LEECHES

Opening Act:
– ANIMAL BOY (punk rock from Cantù)
Interessi del gruppo??? Mangiare, suonare, cagare. Per una serata tra amici all’insegna del punk rock, loro sono il gruppo perfetto per aprire il concerto dei Leeches.
http://www.facebook.com/animalboy

 
Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965