GIUDA

2525

Da fine Settembre i Giuda sono stati impegnati a portare in giro per l’Italia il loro Glam Rock raffinato e carico di energia: potevano mancare qui all’Honky Tonky? Assolutamente no! Per rendere ancora più speciale la serata, prima dei Giuda suoneranno due band perfette per aprire la serata come si deve: i Faz Waltz, ovvero gli eroi del Rock n Roll targato Cantù, e i Cusack. Una serata all’insegna del Rock n Roll: quello vero, quello fatto con tanta passione ed energia! 

On stage: 

– GIUDA (Glam rock from Roma)
Nati dalle ceneri dei venerati Taxi, seminale gruppo punk romano della scorsa decade, i Giuda hanno esordito nel 2011 con lo strabiliante Racey Roller, pubblicato dall’etichetta statunitense Dead Beat ed andato sold out in soli 3 mesi. Il loro suono e’ il risultato della perfetta fusione tra il glam rock inglese dei grandi nomi dei primi ’70 come Slade, The Sweet e T-Rex, il junkshop glam di gruppi minori come Hector e Jook, l’aussie rock di Vanda e Young ed il pub rock/punk dei primi Cock Sparrer e Slaughter And The Dogs. Sinceri, trascinanti, totalmente rock and roll: questi sono i Giuda.
http://www.facebook.com/Giuda

– FAZ WALTZ (Glam rock/Garage from Cantù)
Lo stile musicale dei FAZ WALTZ ripercorre le sonorità primordiali del Glam Rock dei primi ’70 , ma riproposte attraverso una chiave di lettura del tutto personale e moderna , la cui impronta stilistica si mescola con intriganti armonie compositive ispirate al repertorio Beat e Garage.
http://www.fazwaltz.com

– CUSACK (Punk Rock from Milano)
http://www.facebook.com/Cusack

Ingresso: Maggiorazione di 3euro sulla prima consumazione. Ingresso con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

 

 

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965