DIEGO DEADMAN POTRON

2573

Appuntamento con il Blues per giovedi 22 novembre all’Honky Tonky. Questa volta viene a trovarci uno dei personaggi più talentuosi che il Milanese e la Brianza ci stanno regalando in quest’ultimo periodo: stiamo parlando di Diego Deadman Potron! One man band che fa del blues la sua arma migliore per comunicare, anche perché il linguaggio della musica è universale e riesce ad unire tutti coloro che sono nella sala ad ascoltare il concerto, anche se sul palco c’è solo una persona che suona. 
Ad aprire la serata ci sarà un gruppo nuovo di pacca; anche loro paladini del blues, i Rolling Joints scalderanno per bene la situazione con il loro sound tutto nuovo!

On stage:

– DIEGO DEADMAN POTRON (Trance Blues, downhome, psychedelia from Milano)
E’ un classico progetto one man band (foot drum or “footstomps”, cigarbox,lap steel, guitar and vocals) e il suo repertorio musicale si basa principalmente sugli spirituals della fine del XIX secolo e sulle canzoni afroamericane dei campi di cotone. Il tutto viene ri-arrangiato in chiave trash-blues-mood, vi consigliamo vivamente di darci un ascolto.
http://www.facebook.com/Diego-DeadMan-Potron

– ROLLING JOINTS (Spaghetti Blues Band from Brianza)
“I Rolling Joints nascono così: a mr.T è venuta una venatura blues accentuata quando sfiora le sei corde, Marky si improvvisa bassista studiando e immaginando pentatoniche maggiori e varianti e Jo Cassa arriva in sala prove, gli fai sentire la cosa e lui la fa subito come la vuoi tu, con quel tocco giusto a cui non avevi pensato.”
http://www.facebook.com/rollingjoints

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965