ANTARES

2580

Dopo il grande successo della prima volta, la serata D.I.Y. raddoppia e ve la riproponiamo venerdi 30 novembre in grande stile! Questa volta lo abbiamo messo di venerdi perché la line up della serata è di quelle per le grandi occasioni. Sul palco si alterneranno tre delle band più importanti presenti nel panorama underground italiano. Saliranno sul palco: gli ANTARES, preceduti dai figli indesiderati dell’Honky, ovvero i SEDITIUS e la creme de la creme della Torino che conta, ovvero i CIBO! 3 realtà, una romagnola, una brianzola e una torinese, sul nostro palco per un solo motivo:suonare e dare il sangue. Musica, passione e stage diving saranno le uniche regole della serata, per il resto: tutto permesso!

On stage:

– ANTARES (Alpha scorpii rock’n’roll from Appletown)
275 broken strings, 138 broken sticks, 4 broken teeth, 3 broken legs, 3 albums, 1 e.p., 1 7″, 0 earned money. Una delle realtà musicali che in questi ultimi anni ha saputo far ballare il maggior numero di persone per l’intera penisola. Quando vengono a suonare all’honky il pre serata, il concerto e l’aftershow diventano degli eventi memorabili. 
http://www.facebook.com/AlphaScorpiiRocknroll

– SEDITIUS (Soul-punk from Brianza)
Gli eroi di casa della serata. Musica, quattro ruote sulla strada, quattro amici fraterni: questo è quello che sono i Seditius. Nati nel 2005 nell’hinterland milanese sono usciti con due album e hanno trascorso moltissimo tempo on the road girovagando in Austria, Croazia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, UK e Svizzera. E’ difficilissimo definire il loro sound che è sempre in evoluzione ma è facilissimo descrivere i loro live: PAZZESCHI.
http://www.facebook.com/seditius

– CIBO (Hardcore from Torino)
“Molto bello. Molto bene.” Chi non li conosce, si vergogni. Chi li conosce già, sa che sono una garanzia dal vivo. Musica, hardcore, spettacolo. Una tra le migliori live band in circolazione. Arrivano da Torino, facciamoli sentire come se fossero a casa loro. L’ultima volta il cantante era vestito da Ananas. Cosa avranno in testa a sto giro?
http://www.facebook.com/Cibo

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965