WHAT A FUNK

2426

Sabato 6 ottobre sarà una serata davvero imperdibile e quindi vi invitiamo a partecipare calorosamente tutti quanti. Sul palco saliranno una delle rivelazioni della scorsa stagione: i WHAT A FUNK! Prima di essere travolti dalla carica e dallo spettacolo dei what a funk, sul nostro palco si alterneranno altre due band che sapranno come scaldare l’atmosfera a dovere, i 099 e i Mexican Heroes!
– WHAT A FUNK (Grunge/Funk/Crossover)
I What a Funk sono il suono della ribellione della giungla metropolitana. Sul palco sono dei veri e propri guerrieri che usano la loro arma più potente, la musica. Il loro suono si avvicina ad un Crossover potentissimo con delle influenze che spaziano dal Grunge al Funk. Qualche rima hip-hop, una presenza scenica pazzesca, riff che ti lasciano a bocca aperta: loro sono i What a Funk.
https://www.facebook.com/whatafunk

– 099 (Nu-Alternative-Metal-Pugliese)
Gli 099 nascono a Milano prima dell’afosa estate del 2006. Tra il 2009 al 2011 la band calca quasi tutti i palchi più importanti di Milano, suonando come headliner anche allo Zoe Club. A settembre del 2012 la band arriva alle finali nazionali del concorso ROCK TARGATO ITALIA, la finale si terrà il dal 21 al 23 settembre al Legend 54 di Milano.
https://www.facebook.com/the099

– MEXICAN HEROES
I Mexican Heroes nascono ad inizio 2009 dalle ceneri di una cover band i Nirvfighters (Foo Fighters-Nirvana) e dopo pochi mesi nascono le prime canzoni dal sound potente con melodie intuitive ma mai banali, arrivano i live e poco dopo un demo con le migliori 4 tracce dei Mexican Heroes. Il resto deve ancora venire…
https://www.facebook.com/mexicanheroesband

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

 

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965