The Moorings

2502

Altro appuntamento con la musica Irish Folk all’Honky. Dopo il grande successo della serata con i Dirty Bastards di inizio mese, questa volta si replica Venerdi 26 ottobre con i THE MOORINGS, direttamente dalla Francia. Porteranno con sé il loro sound fresco che ci farà ballare per tutta la serata, che non sarà una serata come tutte le altre: per l’occasione abbiamo allestito una festa con l’obiettivo di celebrare una delle Birre più famose del mondo, la GUINNESS. Durante la serata, quindi, ci saranno fiumi di Guinness e GADGET per tutti!!!
Appuntamento quindi per il 26 ottobre con i THE MOORINGS e con la nostra FESTA DELLA GUINNESS! 

On stage:

 – THE MOORINGS (Irish Folk Punk from France)
Nati nel 2007, i The Moorings sono una band francese che trova la propria ispirazione dalle loro origini Irlandesi. Mischiano al loro interno delle sonorità tipiche dell’Irish Folk, contaminandole però con una buona dose punk rock per dare ancora più energia alla musica.
Antico e moderno: questa è la ricetta per un gruppo che vi farà ballare per tutta la sera. Conosciuti in Francia e in Europa, sono pronti per salire sull’ormai storico palco dell’Honky!
http://www.facebook.com/mooringsband

 Ricordiamo inoltre che durante tutta la serata, in parallelo al concerto dei The Moorings, ci sarà la Festa della Guinness. Cosa vuol dire? Vuol dire che ci saranno dei gadget per tutti!!! Guinness + Concerto dei The Moorings + Gadget della Guinness = Divertimento assicurato.

 Ingresso: Maggiorazione di 3euro sulla prima consumazione. Ingresso con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965