Sorelle Manetta – Halloween Party!!

2517

Come ogni anno e come in tutte le tradizioni che si rispettano, a noi dell’Honky piace festeggiare HALLOWEEN con una festa davvero memorabile.
Freschi del grande successo che ha avuto l’anno scorso, siamo lieti di ripresentarvi il dj-set che, più di tutti, regala delle serate al limite del delirio e del degenero: stiamo parlando delle SORELLE MANETTA!
La serata, organizzata in collaborazione con La Frequenza, si preannuncia davvero imperdibile e, come in tutte le feste in maschera, SARA’ NECESSARIO mettersi addosso qualcosa che catturi davvero l’attenzione. Il tema della serata ve lo riassumiamo in poche parole: “Halloween è la festa dei morti e la morte ha a che fare con Dio. Dio esiste? Le Sorelle Manetta, il dj set annunciato dalle Sacre Scritture, ve lo diranno dall’altare dell’Honky Tonky. Ma cosa succede in Vaticano alle porte dell’apocalisse? Uno speciale Halloween a tema “Vatican Leaks”, tra servitori del Signore e del Demonio, tra fedeli e traditori.”

On stage:
– SORELLE MANETTA

– ALESSIO PARENTI “THE VOICE” ( Le Iene, Zelig, Cabarettificio di Cantù, e tanto altro)

– LA FESTA DELLE MEDIE

– DJ OMAR “la putegna” MC

 Ecco il link dell’evento di Facebook per rimanere sempre aggiornati sugli ospiti speciali della serata e sulle ultime indicazioni sul tema della serata:

http://www.facebook.com/events/372582526156967

 IMPORTANTE: Ricchi Premi e free drink per i migliori costumi a tema 

Vi aspettiamo numerosissimi, in maschera e più assetati che mai. 

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965