DAIKAIJU

2471

Quest’anno molte band che si alternano sul palco dell’Honky provengono non solo dalla nostra amate penisola ma anche da tutto il resto del mondo. Questa volta è il turno degli Statunitensi DAIKAIJU che con il loro tour stanno facendo impazzire tutti i loro fan europei. Al loro seguito ci sono gli altrettanto scatenati Zibabu, direttamente dall’Olanda. Appuntamento fissato quindi per sabato 13 ottobre e il posto è sempre lo stesso: Honky Tonky!

On stage:

– DAIKAIJU (Suupa-mecha-kingu rock from USA)
Chi sono i Daikaiju? Sono degli eroi superfighissimi che suonano una musica a dir poco ad alto voltaggio. Chitarre cariche di reverbero per un impatto sonoro importante ma allo stesso tempo piacevole per le proprie orecchie. Si definiscono una psycho-surf band che fa bene per la fortuna e la salute: insomma, avete capito, sono dei matti veri.
http://www.daikaiju.org/

– ZIBABU (Freak Punk from Amsterdam, Olanda)
Dal loro sito non si capisce a dir poco nulla, sulla loro pagina di facebook c’è scritto ben poco per quanto riguarda le loro info. Ma, da come si definiscono e da dove provengono, ci fanno intuire che da loro possiamo veramente aspettarci di tutto. Fanno uno space punk skiszo ska electriccore clichè rock intergalactic brain cleaning techniques top40 stellar showtunes plunger powerpop diycore heavywood skacore post crossover noise anti-svna spastic dub quantum hip-hop punk ska. 
http://zibabu.hotglue.me/

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965