BLEED FROM WITHIN

2513

Lunedi 22 ottobre è una data che dovete per forza segnare sul vostro calendario. Secondo appuntamento stagionale con i ragazzi di MYO CREW e siamo sicuri, anche se è un lunedi, che sapranno come farvi iniziare la settimana col botto! Sul palco si alterneranno band che arrivano dallo UK, dal GIAPPONE e dall’Italia. Pronti per una seratona in compagnia dei BLEED FROM WITHIN (UK), BURY TOMORROW (UK), CROSSFAITH (JPN), MAINLINE e TILL THE LAST BREATH? Noi crediamo proprio di si.

 

Ingresso: 10 euro con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013) 

On stage: (si inizia presto, quindi venire presto: dalle 20:30) 

– BLEED FROM WITHIN (Metal from Glasgow, UK)
Nascono a Glasgow nel 2005 e si fanno notare subito suonando per quasi tutti i club più importanti della Scozia e dello UK. Hanno alle spalle due EP e nel 2012 uscirà la loro terza fatica. Per ora sono in giro in Europa per un tour con i Bury Tomorrow e i Crossfaith.
http://www.bleedfromwithin.com/

– BURY TOMORROW (Metal/Rock from Portsmouth-Southampton, UK)
Sono diventati nel giro di poco tempo una tra le band più emozionanti del mondo. Un giusto mix tra “pesantezza” e “melodia” rendono questa band una delle realtà più interessanti del metal moderno.
http://www.burytomorrow.co.uk/

– CROSSFAITH (Metal, Hardcore, Electronica from JAPAN)
Terzo gruppo della triade che è in giro per il tour europeo, i Crossfaith. Direttamente dal Giappone sono pronti ad infuocare il nostro palco. Band metalcore che mette le proprie basi sul suono aggressivo del metal contaminandolo con suoni proprio dell’elettronica, dando quel tocco di melodia che non guasta mai.
http://crossfaithjapan.com/

opening:

– MAINLINE (Hardcore-Metal from Torino)
http://www.facebook.com/MAINLINEOFFICIAL 

– TILL THE LAST BREATH (Screamo-Posthardcore from Brescia)
http://www.facebook.com/tillthelastbreathofficial

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965