MIDWEST BEAT (from USA)

2408

Venerdì 28 settembre saliranno sul palco dell’Honky degli ospiti veramente speciali. In concomitanza con il loro tour europeo per supportare l’uscita della loro “Singles Collection”, gli statunitensi Midwest Beat ci faranno ballare e muovere la testa con il loro sound inconfondibile. Ad aprire la serata ci saranno due band nostrane che ci aiuteranno a scaldare per bene l’atmosfera: i Labradors e i Sensibles! 

– MIDWEST BEAT (Rock n roll/power pop/pop punk from Wisconsin, USA)
Loro arrivano da Milwaukee, WI, Stati Uniti d’America. Hanno il Rock n Roll nel sangue e sono tornati in Europa per supportare l’uscita del loro ultimo lavoro intitolato “Singles Collection”, uscito per l’etichetta Wild Honey Records.
http://www.facebook.com/MidwestBeat 

– LABRADORS (Indie from Milano-Como)
Prima delle due band nostrane della serata e si definiscono così: “we are a band”. Nati nel 2010 hanno tra le influenze maggiori i Weezer pre-follia, Paul Weller e Michael Cera. Con alle spalle un sacco di concerti tra la Brianza e il Milanese sono carichissimi per salire sul palco dell’Honky.
http://www.facebook.com/Labradors

– THE SENSIBLES (Power pop/pop punk from Monza)
Freschi fresci di tour americano, freschi freschi del loro ultimo 7” autoprodotto, stanno suonando in giro più che mai e sono pronti a regalarci una performance carica di energia come loro solito! Ormai di casa sul palco dell’Honky, sono diventati una garanzia dal vivo.
http://www.facebook.com/thesensibles

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale – SONO GIA’ DISPONIBILI LE TESSERE PER IL 2013)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965