GRUNGE NIGHT

2395

Durante la serata di domenica 23 settembre all’Honky Tonky si respirerà un po’ di anni ’90. Una serata all’insegna del grunge con un ospite internazionale che arriva addirittura da SEATTLE!!!!
Il suo compito sarà quello di chiudere il week end in bellezza con quelle sonorità tipiche del nord ovest degli Stati Uniti, insomma una serata fatta apposta per tutti gli amanti della buona musica.

Ingresso: Gratuito con tessera ACSI (costo 5 euro, con validità annuale)

Live on stage:

– JONNY SMOKES (from Seattle, USA)
Cantante e polistrumentista, è giudicato dalla critica come uno dei migliori one-man-band americani. Armato di chitarre, effetti e loop sampler, Smokes propone un repertorio originale influenzato dalle sonorità di Seattle, sua città natale, e dalla variegata scena musicale del Pacific Northwest. Oltre che per l‘attività solista, Smokes è noto anche per il suo impegno come chitarrista e seconda voce dei Jar of Flies (tribute band ufficiale degli Alice in Chains) ed è stato l’ospite principale dell’edizione 2011 del Layne Staley Tribute di Seattle di cui è anche l’organizzatore dell’ edizione 2012. Jonny è stato anche l’headliner del LAYNE STALEY ITALIAN TRIBUTE 2012 ad aprile, organizzato da AlternativeGrunge Crew che ha programmato per lui un tour di otto date italiane. A seguito di questa prima collaborazione Jonny torna nuovamente in italia, sempre sotto il patrocinio di AlternativeGrunge Crew, per altre sei date tra la metà e la fine di settembre 2012.
www.jonnysmokes.com

– SANDFLOWER (Alternative Grunge/Heavy rock stoner from Milan)
Ritmi spezzati e chitarre potenti, aperture lisergiche e psichedeliche, liriche di denuncia dei propri errori: questi sono i Sandflower. Nati nella provincia di Milano nel 2004, pubblicano due anni più tardi il primo demo omonimo. Tra il 2007 e il 2010 salgono su una miriade di palchi e nel 2011 entrano a far parte del roster di AlternativeGrunge Crew. Proseguono l’attività live proponendo show intesi e potenti, con pezzi originali influenzati direttamente dalla musica degli Alice in Chains. Puro Seattle Sound.
www.facebook.com/sandflower

– ALICE IN THE BOX (Alice in Chains tribute band)
Gli Alice In The Box nascono nellagosto del 2005 in seguito allincontro di vari elementi di diverse band appartenenti al panorama delle band di nicchia della pianura bolognese. Prende così vita il progetto Alice in the Box, gruppo tributo ai mitici Alice in Chains passione comune di Leo (voce), Salva e Piero (chitarre e cori), Cassa (basso) e Marco (batteria).
http://www.facebook.com/aliceinthebox

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965