The Crummy Stuff

2126

CRUMMY STUFF
I Crummy Stuff nascono nel 1994 con l’intento di unire la passione per il punk rock di 4 ragazzi del milanese e creare la propria musica con una personale interpretazione del genere in un periodo che dopo anni bui si preannuncia intenso per la città. L’anno successivo pubblicano l’EP “El coche loco” e hanno un’intensa attività live.Nel 1996 esce il primo album “Punk’s not sad”. Il 1998 è l’anno in cui i crummies pubblicano il secondo album “Never trust a punk” dal quale viene tratto il video omonimo che si segnala per il coinvolgimento di 100 punk rockers provenienti da tutta la penisola impegnati nell’esecuzione contemporanea del brano con strumenti di tutte le specie! Il 2000 è un anno fondamentale per i Crummy Stuff che con rinnovato entusiasmo e una sezione ritmica nuova di zecca partoriscono “Fuck europe”, terzo album della band. La promozione dell’album impegna la band per due anni, durante i quali divideranno il palco con, tra gli altri, NO-FX, BAD RELIGION e JOE STRUMMER e li porterà addirittura ad un tour sudamericano, prima punk band italiana ad esibirsi in Brasile e Argentina. Nel 2002 è la volta di “The way we listen to..”, quarto album interamente composto di cover non necessariamente punk rock. Ne è un esempio la velocissima reinterpretazione di “Walking on the moon” dei Police che diviene il nuovo video della band. Viene anche ristampato su cd il primo singolo unitamente al demo del’94 “Non duri molto”. Nel 2008 pubblicano il nuovo lavoro, intitolato semplicemente “CRUMMY STUFF”.

http://www.crummystuff.it/

 

THE SENSIBLES
I The Sensibles (dalla Brianza) hanno 130 anni in quattro. PunkRock ’90s + PowerPop ’80s; chitarra, basso, batteria e Stella. E’ fresco di stampa lo split CD “Pizza Connection” su Making Believe Records. A breve usciranno due 7″ per la SP Records (Japan) e per la NightFighter Records (USA).

http://www.myspace.com/thesensibles

 

I MONELLI

I Monelli si formano a Torino nei primi anni ‘90, Dopo qualche tempo registrano la loro prima demo “I Monelli”, 10 canzoni di punk rock veloce e melodico cantato in italiano. Sei di queste canzoni andranno a comporre il 7” La mia ragazza è una metallara uscito per la Mad driver records qualche mese dopo. Dopo una pausa e un cambio di formazione i Monelli registrano “Stupida storia d’amore”,uscito sotto forma di cd pirata completamente autoprodotto. Iniziano così a suonare nuovamente in giro per l’italia, fino a quando per svariati motivi decidono di non portare più avanti il progetto Monelli. Solo la reunion del 2008, fa tornare la voglia di tornare in studio per un nuovo album.Questo accade nel dicembre del 2010 ,dove registrano “Il tempo non ritornerà”.L’album viene registrato interamente dai due fratelli ,14 pezzi semplici e veloci in stile Ramones.

https://www.facebook.com/monellipunkrock

 

INGRESSO 3 EURO CON TESSERA ACSI

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965