Raindogs

2104

RAINDOGS
Hardcore melodico, velocità, potenza di suono, melodia, stop n’ goes e tanta voglia di spaccare!
Se non li avete mai sentiti, allora vi siete persi un gran gruppo, ma tranquilli, il loro cd è ancora in download o disponibile ai concerti!

http://www.facebook.com/raindogs.hc

———————————————-

JERRY MOOVERS
Nascono ufficialmente nell’ Agosto 2010 nelle terre bergamasche. Dopo una serie di live alle varie feste del paese i Jerry Moovers acquistano il nuovo chitarrista Seco. Fu proprio con l’ingresso del chitarrista più rozzo della valle che la band prende una direzione ben precisa, butandosi su un punk rock vecchia scuola tutto italiano con influenze ska e rock n’ roll.  Durante l’anno 2011 la band realizza un discreto numero di canzoni e nell’Agosto 2011 decide di entrare nuovamente in studio per incidere il primo disco autoprodotto “Nel bene o Nel male” Nel disco spicca la partecipazione di Paolo “Gerson” nella canzone “Prendimi”
http://facebook.com/jerrymoovers.punkrock

———————————————

MANNAJA
I Mannaja sono una nuova band formatasi da circa un anno e mezzo, dopo aver avuto esperienze con altre formazioni il trio prende vita con l’incontro di Walter (chitarra/voce),Raid (basso/voce) Pave (batteria/voce) che insieme portano avanti questo progetto!!
Suonano punk!! (nello specifico punk rock – rock’n’roll – hardcore..)

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965