Cancer Bats

2173

CANCER BATS
Rock / Metal / Hardcore
I Cancer Bats sono arrivati per distruggere. Alimentati da un ardente desiderio di essere i piu’ arrabbiati, fare piu’ casino divertirsi piu’ delle altre bands, i Cancer Bats mischiano hardcore, southern metal e punk rock in un,esplosione letale di rock,n,roll. La band si è formata nel maggio del 2004 con Liam Cormier come cantate e Scott Middleton come chitarrista. I due volevano creare un progetto che combinasse gli stili delle loro band preferite come i Refused, Black Flag, Led Zeppelin e Down. La lineup prevedeva anche Andrew McCracken al basso e Mike Peters alla batteria. I quattro non hanno perso tempo e hanno scritto e registrato pezzi per il loro EP che è stato realizzato nel gennaio del 2005 per la Tragicomedy Records. Con un centinaio di show e molti tour epici i Cancer Bats sono desiderosi di party in ogni paese, città e metropoli che li ospiterà. L’album “Birthing The Giant” dei Cancer Bats è ora disponibile dalla Distortion Records (Canada), Abacus Recording (usa), Hassle Records (UK e Europa) e Shock Records (Australia)! 

http://cancerbats.com/

 

HIEROPHANT
Gli Hierophant sono una feroce crust/punk metal band situata nella parte settentrionale dell’Italia. La band ha iniziato a suonare intorno alla fine del 2009 e grazie al loro primo promo autoprodotto hanno avuto l’opportunità di suonare per tutto il paese. Nell’ottobre del 2010 la Demons Run Amok Entertainment ha realizzato il loro primo album “Self Titled” con la partecipazione di Dwid Hellion degli Integrity per la canzone “Ak Kalki”.

http://www.myspace.com/hierophantkvlt

 

SEDITIUS

Iniziano a suonare nel 2005 dopo diverse esperienze precedenti nella scena punk rock/metal locale e nel 2006 pubblicando il primo demo, autoprodotto e dal titolo Kamikaze Demo. Nel 2008 esce il loro primo disco dal titolo No Lesson Learned, prodotto da Tornado Ride Records e Jaded, registrato a Giussano, uscito in tutta Europa. Nel 2009 registrano il primo lavoro con la nuova sessione ritmica (ex Hermano and the Marines) con Gianluca Amendolara presso il Cellar Door studio, a Milano. E’ lo split su 7″ uscito per una coproduzione D.I.Y. di ben 15 etichette indipendenti. Nel 2010 partecipano vari festival, (GG Day a Modena, Brianza Rock Festival, Disaster Week a Vicenza ed il Festival di radio Gwen in Svizzera) e nella primavera registrano, sempre presso il Cellar Door studio di Milano, il secondo album Carne da Macello, pubblicato il 17 settembre 2010. L’album, uscito su vinile grazie ad una coproduzione D.I.Y. è stato anticipato dall’uscita dell’ep gratuito Nero.

 INGRESSO 5 EURO CON TESSERA ACSI

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965