Vanillina

2087

VANILLINA
Proiezione in anteprima del video “Discoteca Solida”. 

Per tutti i presenti, in regalo un brano in free download. Presentatevi al banchetto! 

Conta Fino A Dieci
è il nuovo disco dei Vanillina. A tre anni dall’ultimo lavoro ECLISSE, Davide Lasala e Lou Capozzi si chiudono nel loro studio di registrazione (Edac Studio) per iniziare le riprese del disco. Dopo un inteso lavoro mettono in scaletta 12 brani che spaziano dal rock melodico più classico, alla sperimentazione, alle ballate acustiche, fino ad arrivare a momenti con un forte impatto emotivo. La band imposta il disco sull’immediatezza sonora e approfondisce l’articolazione degli arrangiamenti, calzando una nuova veste che li porta a un completo distacco dagli album precedenti.La copertina di Conta Fino A Dieci è un’opera inedita del pittore Paolo Troilo.

http://www.vanillina.com/

 

DELGADO
Con una predisposizione per i live la band propone una formazione inconsueta: 2 chitarre, synth, batteria e ottava a pedale. Basso assente. Il genere di riferimento è un rock alternativo con qualche influenza stoner e con degli inserti di elettronica; brani rigorosamente in italiano.
Nel giugno 2011, dopo un anno dedicato alla composizione di nuovi brani, i Delgado incidono il loro primo album: Hai gia’ tutto quello che vuoi. 

http://www.delgadoage.it/

INGRESSO LIBERO CON TESSERA ACSI

(durata annuale, costo 5 euro)

 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965