Jolaurlo

1980

JOLAURLO
Elettro Rock

La band nasce nel 1999 dall’incontro tra Marzia Stano (voce) e Gianni Masci (chitarra), ad Acquaviva delle Fonti, un paesino della provincia di Bari. Cominciano subito una intensa attività live che li porterà a vincere numerosi concorsi e a dividere il palco con artisti come Prozac +, Caparezza e le vibrazioni. Nel 2004 si ha un cambio di formazione; la sezione ritmica (basso e batteria) lascia il gruppo, ed entrano quindi nella line-up Gianluca Rimei (batteria), Bruno De Sanctis (Basso), e Rossella Pellegrini (chitarra), che portano ad una rivalutazione delle sonorità della band.

http://www.jolaurlo.com/

OMISSIS
Elettro-Rock
Gli Omissis: un sound personale, incentrato sul contrasto fra la voce grave di John e quella leggera di Nevia sulle atmosfere musicali che risentono di influenze rock e dance fino alla new wave anni ´80.

Dall’11 Maggio 2010 è disponibile la compilation “AlmostFamous” sui principali siti di digital stores (iTunes, Amazon, Nokia store, Vodafone, Tim, etc. ..), all’interno della quale si trovano due brani degli Omissis.

Nei loro live hanno aperto a Andy (Bluvertigo), Kalweit & the Spokes (progetto La Crus7Delta V), Diaframma.
Gli Omissis hanno partecipato alle selezioni di Sanremo 2011, grazie al supporto di AlmostFamous, Top Records e Believe.

 http://www.facebook.com/Omissis

MAGGIORAZIONE DI 3 EURO SULLA PRIMA CONSUMAZIONE

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965