Water Tower + KKK + My own voice

1586

Rancore Records questo mese porta sul palco dell'Honky Tonky una realtà storica della musica indipendente di matrice punk in brianza… ladies and gentlemen…

WATER TOWER
myspace.com/watertoweritaly

In giro da veramente troppo tempo, i sei ragazzi brianzoli approdano finalmente sul palco del club seregnese per farvi ballare con il loro mix fra punk, ska, country-folk e chi ne ha piu ne metta.

KAPPA KAPPA KAPPA
facebook.com/kappakappakappahc

Figli di altre esperienze sempre in ambito hardcore, i Kappa Kappa Kappa sono sicuramente una delle rivelazioni tupa-tupa dell'anno. Benchè di recente formazione, hanno gia alle spalle piu show dei vostri gruppetti preferiti… ah si, fanno anche la cover della sigla di Ken Shiro più figa che abbiate mai sentito.

MY OWN VOICE
Ad aprire le danze sul palco dell'Honky una garanzia in materia di Milano HC. I My Own Voice suonano con l'attitudine giusta, zero atteggiamenti e tanti contenuti. Un'ottima occasione per vederveli live prima che ad inizio 2012 partano per un tour nei Balcani.

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ACSI

L'Honky Tonky è un circolo ACSI, quindi hai bisogno della tessera ACSI. Se non ce l'hai non disperare, costa 5€, ha durata annuale e stan gia facendo quelle del 2012. 

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965