Devotion

1577

I Devotion nascono nel 2005 dalla scena underground di Vicenza,hanno scritto fin da subito i loro primi pezzi, questo permise di registrare il loro primo Ep all'inizio del 2006 all' Hate studio e di suonare in tutta Italia.
Nel 2007 hanno suonato i loro primi concerti in Germania e Francia come band di spalla ai Pleymo dopodiche' tornarono all'Hate studio per registrare il loro primo disco.
L'album e' stato realizzato nel 2009  e pubblicizzato anche con il video della canzone Papwer boy, che e' apparso su alcune reti come All Music e Rock Tv e canali web.
Nello stesso periodo divennero testimonial delle chitarre Esp e nel 2010 vennero scelti per far parte della colonna sonora del videogame All Points Bulletin e iniziarono a registrare il secondo album Venus prodotto e mixato da Maurizio Baggio della Hate studio e masterizzato al West Side Studio e Bla Bla.

http://www.myspace.com/devotionsound

Da desio arrivano gli Our Burning Tomorrow.
Band nata nell'estate del 2010
Dopo essersi esibiti in svariati locali e partecipato a concorsi di vario livello come
(Emergenza Rock, Musica per Carlo, Battle of the Bands…)
il quartetto torna all’ Honky Tonky per proporci un po di hardcore/metalcore suonato in maniera innovativa e personale.

www.myspace.com/obtband

Never Knock Out
Propongono uno stile “alternativo”e mutevole, nel tentativo di abbracciare le più svariate sonorità e di sfruttarle a favore di una creatività compositiva libera e il più possibile spontanea.
il 15 aprile 2011 viene ufficialmente presentato Senza opposti, un disco di 9 tracce con tutte le carte in regola.

Facebook Never Knock Out

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965