Upon this dawning + Forgotten tears

1282

Gli Upon This Dawning sono nati alla fine del 2006, dalla fusione di varie generi musicali. La band ha registrato subito il loro primo EP "Count the seconds before your last breath" nel 2007 e hanno cominciato subito a promuovere se stessi e la demo con molti concerti in giro per l'italia.
Dopo la registrazione di 2 nuovi brani, i ragazzi iniziano la collaborazione con "ghost Agency" che ha organizzato per loro un tour da gennaio a maggio 2009. Dopo di che, per la band era giunto il momento di scrivere un intero album. 
"On your glory We build our empire" è stato registrato nell'agosto 2009,  distribuito in Italia da Slakeless Heart Records, e  promosso con un tour europeo che li porterà a suonare con alcune band importanti come Dance Gavin Dance, In Fear and Faith, Asking Alexandria e molti altri.
myspace.com/uponthisdawning  

Forgotten Tears nascono nel 2005 a milano. Si buttano a capofitto nello scrivere canzoni e a suonare dal vivo con degli show che mano a mano diventano sempre più esplosivi, nel 2008 registrano un cd demo prodotto da Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi, Slowmotion Apocalypse, Stigma, Destrage e molti altri).
Dopo al registrazione del demo decidono di aggiungere un chitarrista alla line up. Nel 2011 registrano il loro album di debutto "Words to end"
www.forgottentears.net

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965