Antares + seditius + Vomit Tongues

1174

Quel collettivo di sociopatici che risponde al nome di Rancore è lieta di invitarvi alla migliore serata che la brianza possa proporvi.

Venerdi 13 maggio infatti, sul palco dell' Honky Tonky di Seregno potrete assistere al peggior randevou di distorsioni, sudore ed insulti di questa primavera.

Un cocktail massacrante di tre delle migliori realtà underground che comprende

ANTARESmyspace.com/antaresspeedrock
Miglior band live di tutto lo stivale, gli Antares hanno aperto il culo a tutti quelli con cui hanno suonato. Tra una trasferta in nord Europa e l'altra, tornano sul palco dell'Honky per spiegarvi come si suona lo speed rock e come si rimane in piedi dopo litri di grappa.

SEDITIUSmyspace.com/seditius
Definita gia un anno fa come la peggiore band italiana, i Seditius si sono costruiti una rispettabilissima reputazione basata su live fuocosi e post serata oltre il limite della decenza. Troppo stoner per essere punk, troppo hardcore per essere metal, sono i figli indesiderati del palco dell'Honky.

VOMIT TONGUESmyspace.com/vomittongues
Il Rock n Roll ha origini antichissime. No, non stiamo parlando degli sfigati con i capelli cotonati che c'erano negli anni 80. Quello è essere poser ed è esattamente il contrario di quello che fanno il Vomit Tongues. Belli ed impossibili, vi piglieranno a calci in culo con il loro garage rock n roll rigorosamente made in Milano.

Newsletter

Honky tonky Via comina 35/37 Seregno (MB)
Mail info@honkytonky.it
Partita IVA 06831540965